Asia Argento si mette a nudo: "Tre anni senza droghe e alcol, cosa non cambierei mai"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Roberto Tortora 10 giugno 2024 Il post su Instagram è di quelli che fanno rumore e a scriverlo è l’attrice Asia Argento, da sempre donna controcorrente e che fa parlare di sé anche al di fuori del set. Ha deciso di rivolgere ai social un messaggio per annunciare un traguardo importante, i suoi 3 anni di sobrietà, un percorso lungo per uscire da una spirale d’alcolismo nella quale era precipitata e che, evidentemente, le stava complicando e non poco la vita. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Da tre anni la sua vita è cambiata e per lei è iniziato un percorso di rinascita: l'attrice ha voluto ringraziare tutte le persone più importanti, quelle che le sono state accanto e l'hanno supportata nel suo cammino verso la sobrietà. (DiLei)

L'attrice ha deciso di condividere con il suo pubblico quella che per lei è diventata una data ancora più importante di quella del suo compleanno. Infatti, esattamente tre (Io Donna)

Asia Argento ha celebrato il 9 giugno, un anniversario molto significativo tre anni di sobrietà. Questa data rappresenta per lei una celebrazione di se stessa e della seconda possibilità che si è data per rimanere lontana dall’alcol e dalle droghe, che in passato l’hanno profondamente segnata e devastata. (Trash Italiano)

Asia Argento con un lungo post sui social ha voluto celebrare con i suoi follower il raggiungimento del traguardo dei tre anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. (Radio 105)

Una pagina bianca, un colpo di gomma per cancellare il passato. Asia Argento trasforma il suo account Instagram dove adesso per i 700 mila follower c’è solo un contenuto per celebrare i tre anni di sobrietà – foto | video Video in Evidenza X Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento e il suicidio di Anthony Bourdain: “C’è un disegno per addossare la colpa a me” - guarda RINATA TRE ANNI FA – Dopo aver imboccato tante strade sbagliate e sentieri dolorosi, l’attrice e regista sembra finalmente serena. (OGGI)

Un traguardo da festeggiare, omaggiare e condividere sui social dove sono stati rimossi tutti i post precedenti per far svettare solo quello che celebra un momento da ricordare. (Today.it)