Roma-Dinamo Kiev senza Dybala: Juric lancia Hummels e Soulè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Dinamo Kiev allo stadio Olimpico per il turno di Europa League che diventa cruciale per il proseguo della competizione. I giallorossi di Juric devono cercare disperatamente di risalire la china dopo un avvio europeo poco convincente. Roma-Dinamo Kiev, le scelte di Juric La Roma si prepara ad affrontare la Dinamo Kiev alle 18.45 allo Stadio Olimpico, in una partita fondamentale per risollevare le sorti del suo cammino in Europa League. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
"Juric ha detto le cose che diceva Mourinho sulla personalità dei giocatori" commenta Tony Damascelli . A far parlare, quasi più della sfida di stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, sono le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa. (LAROMA24)
Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)
Di seguito le dichiarazioni: "Non riesco a collegare il cambio di rotta di Juric. Intervenuto a Radio Romanista durante Primo Tempo, Ubaldo Righetti ha commentato le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Dinamo Kiev (Il Romanista)
Questo però non hanno impedito al classe 2003 di poter essere un fattore in questa squadra, vedendogli tornare in trequarti, dove ha anche festeggiato il primo gol in giallorosso. Minutaggio ridotto, complice una concorrenza spietata, con De Rossi sembrava potersi adattare anche come mediano in questo avvio di stagione, ma poco alla volta è stato superato da Pisilli nelle gerarchie. (Quotidiano Sportivo)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... (Voce Giallo Rossa)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Tuttavia la sconfitta contro l'Inter e il prossimo impegno di Serie A contro la Fiorentina obbligano Juric al turnover. (Voce Giallo Rossa)