Calzona ha riportato il Napoli nel 'futuro', il retroscena da Castel Volturno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Passo dopo passo la squadra sta ritrovando alcuni automatismi che hanno fatto le fortune dei tifosi e degli stessi calciatori. C'è aria nuova a Castel Volturno: con il rientro di Francesco Calzona si ha come la sensazione che il Napoli sia tornato a lavorare nel futuro, con metodi all'avanguardia. Anche i calciatori si sentono più tranquilli perché hanno ritrovato metodologie di allenamento adatte alle loro caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIO NAPOLI – Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa. (Napolipiu.com)

"Calzona, il sergente di ferro che vuole stupire De Laurentiis". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Roma, che si sofferma sul momento del Napoli con il nuovo allenatore che ha impattato bene dopo l'addio di Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)

A tu per tu Luciano Moggi ha ipotizzato che l’ingaggio di Calzona potrebbe essere propedeutico al ritorno di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Calzona, dopo il debutto in Champions League con il Barcellona di Xavi, è pronto a esordire anche in campionato nella sfida di oggi pomeriggio venticinque febbraio contro il Cagliari. Una gara che si presenta agevole solo sulla carta, in realtà la compagine di Claudio Ranieri darà il massimo per conquistare un risultato positivo contro un avversario di caratura superiore. (AreaNapoli.it)

Subito una sfida al recente passato con più di uno sguardo al futuro ed un faccia a faccia con il presidente De Laurentiis. (ilmattino.it)

Il Napoli ha cambiato già due allenatori nel corso di questa stagione e adesso è pronto a ripartire con Francesco Calzona. Il tecnico di origini calabresi ha ottenuto un pari all’esordio assoluto sulla panchina dei partenopei nel match di Champions League contro il Barcellona conclusosi col punteggio di 1-1. (Stadionews.it)