Svolta improvvisa in Inter-Torino: ha rischiato grosso e poi è cambiato tutto

Bruttissimo quello che è accaduto nel primo tempo della sfida di serie A tra Inter e Torino. Si arriva alla decisione clamorosa. Si sta disputando in questi minuti il primo tempo del match valido per la settima giornata di campionato tra Inter e Torino. Una sfida importante per il club nerazzurro e una gara che serve alla formazione di Simone Inzaghi per continuare il trend positivo dopo le vittorie rispettivamente contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter SOMMER 6 – Attento, reattivo e spettacolare nella parata sul tiro dalla distanza di Ricci. (Passione Inter)

Seguite qui con noi su Toro News la diretta testuale della sfida tra nerazzurri e granata per la settima giornata di Serie (Toro News)

6' Ancora bene la difesa del Toro, qui, Lazaro chiude il cross in fallo laterale. Messa in area , la difesa allontana male, Darmian da fori, c'è un'altra deviazione, angolo. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

“Ha provato a spezzargli una gamba”: Inzaghi furioso, la grande paura per Thuram

Un cartellino rosso e tre gol: succede di tutto, nel primo tempo di Inter-Torino, concluso sul 2-1 per i padroni di casa. Il protagonista assoluto è Marcus Thuram, autore della doppietta che lancia i campioni d'Italia sui rivali di giornata. (TUTTO mercato WEB)

86' - Dal dischetto va Vlasic... Gol del Torino! Palla chirurgica all'angolino, Sommer intuisce sfiorando anche la palla ma non evita la rete. 92' - Zielinski viene trattenuto, Marcenaro lascia il vantaggio poi assegna punizione e ammonisce il connazionale Walukiewicz. (Fcinternews.it)

La grande paura per Marcus Thuram ha cambiato la serata di San Siro: Simone Inzaghi è stato assolutamente una furia in panchina (InterLive.it)