Calciomercato Napoli, chi è Romelu Lukaku: il papà calciatore, la guerra e la stregoneria, il nuovo attaccante azzurro

Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. Il belga sposa il progetto Napoli, il terzo italiano della sua carriera dopo Inter e Roma. Una carriera vissuta a cavallo tra tre Paesi: il Belgio, dove ha cominciato, l'Inghilterra che ha conosciuto bene e, appunto, la Serie A (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sacchi aveva definito Lukaku “perfetto per un calcio antico”: ora il bomber torna in Italia con il Napoli ed è pronto a stupire. (Napolipiu.com)

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si prepara a chiudere in bellezza questo mercato estivo con dei colpi di grande impatto. Dopo un lungo periodo di stallo, gli azzurri hanno sciolto le riserve e stanno per concretizzare investimenti notevoli che rinforzeranno significativamente la squadra di Antonio Conte (Calcio Style)

Sacchi disse: 'È perfetto per un calcio antico'. Ora può diventare il re di Napoli

Dopo giorni di intense trattative, è stato finalmente definito l’accordo che porterà Lukaku a vestire la maglia azzurra del Napoli. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

Le parti ieri hanno definito i dettagli finali per l’accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell’attaccante belga. In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. (ROMA on line)

In un intervento dello scorso anno l'ex ct Arrigo Sacchi aveva rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei nuovi colpi del Napoli. (AreaNapoli.it)