Esordio amaro per Ranieri, Repubblica lo difende: "Non è tornato a Roma per godersi la pensione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione romana di Repubblica commenta così il ritorno in panchina di Claudio Ranieri: "La terza volta non è come Ranieri avrebbe immaginato: non c'è risultato, non c'è fortuna e non c'è lieto fine. Si è scelto il compito più arduo, ma non è tornato a Roma per godersi la pensione. Sembra un uomo di altri tempi con le mani dietro alla schiena e le tante indicazioni senza mai rimproverare, il tutto sempre con compostezza ed eleganza". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Ranieri parla a cuore aperto del suo ritorno dal ritiro come allenatore. Queste le dichiariazioni in conferenza stampa: Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Nel corso della conferenza, durante una domanda sulla possibile formazione di domani, il tecnico si è lasciato andare ad un momento di leggerezza con il giornalista: “La Roma subisce tanti gol da calcio piazzato e su colpo di testa. (Siamo la Roma)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla revoca della scelta circa il proprio ritiro dai club (Cagliari News 24)
Il Times - uno dei principali quotidiani inglesi - gli ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“A Roma il calcio è uno stato d’animo. La pioggia ed il sole sono malinconia e sorriso da stadio. Spesso tutto diventa il contrario di tutto nel giro di una settimana. Lo sa bene Claudio Ranieri nato in giallorosso, nelle giovanili in riva al Tevere. (CatanzaroInforma)
Il Messaggero: "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura" (TUTTO mercato WEB)