Jennifer Lopez a sorpresa sul volo Napoli-Parigi: il viaggio in economy della cantante (senza Ben Affleck) e lo stupore dei passeggeri

Quando si è in viaggio, la praticità è la parola d'ordine. A questa ha pensato Jennifer Lopez nel prendere un volo di linea Italia-Francia per non perdere la settimana della moda di Parigi. La star è abituata, come molte celebrities di Hollywood, a volare col jet privato ma si vede che in questo caso non era disponibile con così poco preavviso. La sua presenza in economy sull'aereo Napoli-Parigi ha scatenato l'incredulità dei passeggeri. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

J-Lo è arrivata in Italia nei giorni scorsi per un po’ di relax sulla costiera amalfitana. Vacanza fatta anche per distrarsi dal complicato momento che sta vivendo con Ben Affleck: i due, stando al gossip, sarebbero in procinto di divorziare. (Il Fatto Quotidiano)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero sempre più in crisi. Stando a quanto riporta People, l'attore avrebbe infatti portato via le sue cose dalla villa che condivideva con la moglie, prima che lei tornasse dal suo viaggio in Italia. (Fanpage.it)

Durante lo scorso weekend l’attore ha perso la calma davanti ai paparazzi. L’attore premio Oscar per Argo è stato visto lasciare in auto casa sua (e di Jennifer Lopez) a Beverly Hills mentre un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina che funge da uscita. (Il Fatto Quotidiano)

Matt Damon al fianco di Ben Affleck, «per evitare che ricada nell'alcolismo»

E nell'ultima uscita pubblica ha sfoggiato un taglio finto corto che le ha regalato ancora più carattere e grinta. Nonostante i problemi personali JLo continua a mostrarsi al top della sua forma: a 54 anni è più bella che mai. (DiLei)

Se da un lato è rassicurante vedere una celebrità che non vola con il solito inquinante jet privato per ogni singolo spostamento, dall’altro lato, il fatto che non si sia concessa nemmeno una business class, avrebbe alimentato i sospetti su una sua attuale condizione finanziaria non propriamente sotto controllo. (Vanity Fair Italia)

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)