Napoli, l’ultima idea: Lukaku prima della cessione di Osimhen

NAPOLI LUKAKU OSIMHEN – Il Napoli vuole a tutti i costi arrivare a Romelu Lukaku, 31 anni e in uscita dal Chelsea. Una interessante novità la fornisce nelle scorse ore Sky Sport, secondo cui i partenopei avrebbero intenzione di arrivare all’ex Inter ancora prima, diversamente dalla strategia adottata finora, di cedere Victor Osimhen. La distanza con i londinesi, che vorrebbero non meno di 35 milioni, sarebbe ancora ampia, ma ora le cose potrebbero cambiare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. (Napolipiu.com)

Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Osimhen: un piede dentro e uno fuori (Napolipiu.com)

Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)