Musk premia Meloni: ha fatto lavoro incredibile da premier

«E' un onore essere qui per consegnare questo premio ad una persona che è addirittura più bella dentro che fuori. Ha fatto un lavoro incredibile come premier, con una crescita e un’occupazione record. E’ una persona onesta, vera, autentica": lo ha detto Elon Musk consegnando il «Global Citizen Award 2024» dell’Atlantic Council alla premier Giorgia Meloni. «C'è una narrazione che i regimi autoritari si prendono molto cura (dei loro cittadini, ndr). (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Meloni: "Micheal Jackson? Potrei parlarne per ore. È vero che ho imparato inglese con lui" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. Lo ha detto la presidente del Consiglio parlando alla stampa a margine dell'Assemblea Onu a New York, interpellata sulle posizioni filo-Trump espresse più volte in passato dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Tiscali Notizie)

In un attacco mirato a sud di Beirut è stato eliminato Abu Jawad Harikhi, comandante del sistema missilistico dei miliziani sciiti. A causa della escalation militare, 16 compagnie aeree hanno cancellato i voli da e per Tel Aviv. (la Repubblica)

Presidenziali Usa, Meloni: "Italia non si schiera su elezioni, scelta di Musk non riguarda Trump"

«Non stiamo uscendo insieme» e «non c'è alcuna relazione romantica con il primo ministro Giorgia Meloni». (La Stampa)

Al Global Citizen Award 2024, la premier Giorgia Meloni ha ricevuto il premio dell'Atlantic Council dalle mani di Elon Musk, sostenitore della campagna elettorale di Donald Trump ed acerrimo nemico di Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

La scelta di Elon Musk per consegnare alla premier Giorgia Meloni il premio Global Citizen Award 2024 dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)