Sportmediaset - Le big di Serie A su Jonathan David

Juventus, Inter e Milan sullo stesso giocatore per rinforzare i rispettivi reparti offensivi: come riportato da "Sportmediaset", le 3 big storiche del calcio italiano sarebbero sulle tracce di Jonathan David, bomber canadese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille. Se i nerazzurri sono stati i primi a muoversi per il giocatore, i rossoneri potrebbero puntare sugli ottimi rapporti in essere tra il ragazzo e il tecnico Paulo Fonseca per convincerlo a scegliere l'alra sponda di Milano (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Anche per il Diavolo che attualmente in attacco ha il punto fermo Morata, Abraham sul quale a fine stagione dovrà essere presa una decisione visto che è in prestito secco dalla Roma (acquisto o addio?) e Jovic. (ForzaRoma.info)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Futuro Jonathan David, occhio Juve: non c'è solo l'Inter, un'altra italiana ci prova

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Jonathan David è finito nel mirino di ben tre big della Serie A: Juventus, Inter e Milan. David Milan, ritorno di fiamma sul calciomercato. L’attaccante canadese è in scadenza: le ultimissime sul mondo rossonero (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport (A.Ramazzotti) – Jonathan David, attaccante del Lille, può finire al Milan. I giallorossi, che a loro volta hanno ricevuto Saelemaekers in prestito, avevano fissato il prezzo di Abraham a 25 milioni di euro proprio questa estate. (Pagine Romaniste)

Ttaccante del Lille infatti ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha intenzione di rinnovare; potrebbe quindi liberarsi a parametro zero, facendo gola a diversi club. (ilBianconero)