Bugo si ritira, il rimpianto di Morgan per l'ultima canzone

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Adnkronos)

Su altri media

Dopo l'annuncio dell'addio alle scene di Bugo, Morgan è intervenuto per dire la sua sulla vicenda, rispondendo a chi lo accusa di aver preso quella del cantante come una buona notizia: "Non è vero, non sono uno che gode per la sconfitta altrui". (Fanpage.it)

Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto finale, il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. (L'Unione Sarda.it)

L’ultimo concerto sarà il primo aprile 2025, poi basta: “Sarà il mio ultimo concerto. Bugo ha annunciato l’addio alle scene. (MOW)

Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica

«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)

Ha iniziato la sua carriera nel circuito musicale alternativo, debuttando con l'album La prima gratta nel 2000, seguito da Sentimento westernato. Cristian Bugatti, noto come Bugo, è nato a Rho nel 1973, ma è cresciuto a Cerano, nel Novarese. (Corriere della Sera)

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)