Como, Fabregas punta sul "fedelissimo" di Emery per provare a fermare il Napoli

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. Il Como è atteso al Maradona per una sfida tutt'altro che semplice, contro il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte sta volando sulle ali dell'entusiasmo ed è impaziente di vincere anche la sfida di venerdì, per cementare il suo posizionamento ed affrontare, così, la sosta per le Nazionali con la tranquillità giusta, presupposto utile a gestire il vantaggio maturato sugli avversari nelle prime sei giornate di campionato (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. (Tutto Napoli)

Che vuole allungare, approfittando dell'anticipo per scrollarsi di dosso quella tensione che altri gli vorrebbero invece appiccicare addosso. Nessun presidente italiano può competere con i fratelli Hartono ma in questo momento nessuno sembra reggere il passo del Napoli (il Giornale)

Monreale, bando di concorso per assumere tre tecnici

L’ex dirigente sportivo analizza l’approccio audace del Como e le potenzialità del Napoli in un match che promette spettacolo. (Napolipiu.com)

Si parte oggi, intorno alle 18, con Napoli-Como, anticipo della settima giornata del campionato che vede gli azzurri dalla scorsa domenica in testa. Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. (ilmattino.it)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)