Nuovo Nissan Qashqai in anteprima nazionale a Torino

La terza generazione di Nissan Qashqai si rinnova profondamente, a partire dal design esterno ancora più moderno e dinamico, con un nuovo frontale completamente ridisegnato e nuovi gruppi ottici. Nuovi anche gli interni, con materiali di qualità superiore e finiture di pregio. Sistemi di assistenza alla guida più reattivi che garantiscono un migliore controllo in ogni situazione e nuovi sistemi di connettività con suite Google integrata che rendono l’esperienza di guida ancora più sicura e pratica. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Nissan Qashqai, uno spot da brividi segna un nuovo Guinness World Record (Auto.it)

Quello che dovevamo fare con le novità per questa terza generazione era continuare a mantenere le caratteristiche che oggi sono scelte dal consumatore ma migliorandole. "Qashqai è un'auto che conosce tutto il pubblico, l'auto che ha creato il segmento dei cross-over già nel 2007 e che a distanza di 17 anni continua a essere l'auto più venduta del suo segmento. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nissan Qashqai si evolve per confermare la sua leadership

Anteprima italiana per la terza generazione di Nissan Qashqai al Salone Auto di Torino. Nuovi anche gli interni, con materiali di qualità e finiture di pregio, sistemi di assistenza alla guida ancora più evoluti e l'infotainment con suite Google integrata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Debutto importante in Italia per Nissan al Salone dell'Auto di Torino, dal 13 al 15 settembre, dove porterà la terza generazione di Qashqai, la vettura che ha dato vita al segmento dei crossover nel 2007, quando è stata lanciata sul mercato. (Il Messaggero - Motori)

Il nuovo Qashqai ha subito un profondo rinnovamento, partendo dal design esterno, che risulta ancora più moderno e dinamico grazie a un frontale completamente rivisitato e nuovi gruppi ottici. In una cornice suggestiva, Palazzo Madama, una delle storiche residenze dei Savoia, la Casa giapponese presenta la terza generazione dell'auto che si è imposta nel segmento dei crossover. (La Provincia di Cremona e Crema)