Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Musacchio

CalcioMercato.it SPORT

Il prolungamento è possibile ma non scontato, il giocatore sta infatti riflettendo sul da farsi considerato che difficilmente avrebbe garantito il ruolo da titolare - già perso molto prima dello stop causa emergenza coronavirus - nella prossima stagione.

otrebbe essere ancora al Milan il futuro di Mateo Musacchio.

LEGGI ANCHE -> > > Milan, Maldini: "Il peggio è passato.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' presto il club rossonero potrebbe proporgli il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2021. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte Milan News. Tentiamo con pochissima voglia di evadere dalla cupa realtà e cerchiamo di parlare di Milan. E quando si scrive Milan bisogna pensare a chi lo dirige dall’alto, non dai piani inferiori dove rimarrà ancora per poco Maldini (Milan Night)

Intanto Matteo Salvini attacca i calciatori, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

In cima alla lista dei desideri, stando a calciomercato.com, ci sono Upamecano del Lipsia (classe ’98), Ndicka dell’Eintracht Francoforte (classe ’99) e Ajer del Celtic (classe ’98). Certo, al giorno d’oggi parlare di incedibili è molto difficile, ma su Theo, Kjaer e Gabbia il Milan sembra determinato a puntare. (Il Milanista)

Gigio vuole la Champions, il Milan avrà bisogno di diverso tempo per tornare nell’Europa che conta. Il giovane talento rossonero sta facendo benissimo, e sarà il nuovo fulcro del progetto milanista. (Il Milanista)

Il Milan non ha intenzione di partecipare ad aste estive, cosa che invece il Lipsia sta iniziando a pregustare. Se la decisione fosse questa allora neanche l’arrivo di Rangnick, potrebbe sbloccare quello di Upamecano in rossonero. (Il Milanista)

Sembrava fosse il turno di Ralf Rangnick il prossimo anno, ma la situazione generale sembra aver mischiato le carte in tavola: il tedesco rischia di non arrivare. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)