È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone: la dedica social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista lo ha fatto sapere con un post su Instagram. "Ciao mamma", questo il saluto per la donna più importante della sua vita, di cui pubblica una bella foto estiva mentre sorride. A corredo dello scatto, Cecchi Paone ha aggiunto il nome e la data di nascita: Paola Maria era nata l'8 luglio del 1936. La donna aveva 88 anni. Tanti i follower che si sono uniti al suo dolore e non mancano i messaggi di condoglianze da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, da Luigi Di Madio al comico Max del duo Fichi d'India, ma anche Giovanni Terzi, Vladimir Luxuria e Simona Izzo, che scrive: "Caro Alessandro, ho perso Lilly (sua mamma, ndr) il 25 gennaio. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
" Ciao mamma ". Con queste parole Alessandro Cecchi Paone ha annunciato la morte della madre, Paola Maria Marini in Cecchi Paone. La donna, nata l'8 luglio 1938, si è spenta all'età di 88 anni per cause sconosciute. (il Giornale)
Condoglianze da Positano e dalla redazione di Positanonews per la madre di Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista e conduttore televisivo che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana come sua seconda casa, si è spenta martedì 27 novembre all’età di 88 anni. (Positanonews)
A darne notizia è lo stesso personaggio televisivo, noto divulgatore scientifico, conduttore e politico italiano. Giornata triste per Alessandro Cecchi Paone. Il noto divulgatore scientifico è stato colpito da un grave lutto: la morte di sua madre. (AreaNapoli.it)
47 L'annuncio della scomparsa: "Ciao Mamma" (Fanpage.it)
Con un post pubblicato sul suo account Instagram, è stato lo stesso Cecchi Paone ad annunciare la morta della mamma, Paola Maria Marini. "Ciao mamma", ha scritto il giornalista come didascalia a uno scatto della donna sorridente, seduta in un giardino. (Corriere della Sera)
È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone, Paola Maria Marini. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Virgilio)