TGR - Cornacchia (TuttoCagliari.net): "Nicola sta lavorando bene. Gaetano potrebbe essere la sorpresa a Lecce"
Cornacchia (TuttoCagliari.net): "Nicola sta lavorando bene. Gaetano potrebbe essere la sorpresa a Lecce" Giancarlo Cornacchia, firma di TuttoCagliari.net, è stato ospite del TGR Sardegna per parlare del Cagliari che, chiuso il mercato, scenderà in campo oggi contro il Lecce: "Gaetano è arrivato al culmine di una sorta di telenovela che è durata circa due mesi: un grande sospiro di sollievo perché Gaetano è un elemento di grande fantasia, capace di fare da raccordo tra i reparti e di innescare le punte con la sua qualità tecnica. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altre testate
Regala la prima occasione a Krstovic. (dal 1' st Palomino 6) (L'Unione Sarda.it)
Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. LA PARTITA (Cagliari Calcio)
Leggi tutta la notizia > Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. (Virgilio)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)
Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)