Casini: “Bologna-Milan a febbraio. No al campo neutro? Avrebbe creato disagio”
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato a parlare del rinvio di Bologna-Milan, che ha creato tantissime polemiche nei giorni scorsi. Tra i temi trattati però c’è anche la data del recupero, che, visti i calendari, sarà a febbraio. Le sue parole: “Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha parlato di Milan e della sfida rinviata contro il Bologna: "Rinvio Bologna-MIlan? È vero che il Milan un piccolo danno ce l'ha. Contrariamente al solito, il Napoli dovrebbe godere di giocare di meno, stavolta succederà il contrario. (Il Milanista)
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)
Cosa ne pensa del rinvio della sfida tra il Bologna e il Milan? Marco Bucciantini, noto volto televisivo di Sky Sport e scrittore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando il Milan, attualmente fermo a 14 punti in Serie A (Milan News 24)
BOLOGNA – Comunque vada a finire, un brutto pasticcio che ha fatto infuriare i tifosi, con la curva che ha già comunicato che non si presenterà alla partita anche in caso si decidesse di giocarla a porte aperte, perché «al calcio, con la gente a pochi metri ancora fuori di casa, non si può pensare, sarebbe uno spettacolo grottesco che diserteremo». (La Repubblica)
"Io sono furioso. Non tanto per la chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione. (Pianeta Milan)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)