Future USA misti. Focus su Netflix

I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali. Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. Segno più anche per il Nasdaq (+0,48% a 18.462 punti). Avvio di giornata brillante per Netflix (+8,39% 745,36 dollari), dopo la diffusione dei dati finanziari del 3° trimestre 2024, risultati migliori del consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Crescono gli abbonati, crescono i ricavi, ma cresce anche il costo dell’abbonamento. Nonostante la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre resa nota nelle ultime ore, Netflix ha infatti deciso di aumentare ancora il costo per gli utenti e purtroppo la novità riguarda anche l’Italia. (Best Movie)

Il piano Standard con pubblicità passa da 5,49 euro a 6,99 al mese. Le nuove tariffe dei piani Netflix (Today.it)

Netflix alza il prezzo dei suoi abbonamenti in Italia e in Spagna. A partire dalla giornata di oggi – come è possibile vedere sul sito della piattaforma di streaming – i nuovi clienti si potranno iscrivere ad un costo minimo di 6,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità. (Calcio e Finanza)

New York: su di giri Netflix

Netflix ritocca all’insù i prezzi dei suoi abbonamenti nei due Paesi, a partire da oggi venerdì 18 ottobre. Gli analisti l’avevano previsto nelle ultime settimane, anche sulla scia di alcuni aumenti già effettuati in altre zone del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... (Virgilio)

(Teleborsa) - Effervescente la, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,25%, rispetto a +0,48% dell'). (Teleborsa)