Genoa, quanta emergenza in attacco. Serve l’alchimia di Vieira per il Lecce
Un altro passo verso la salvezza quello del Genoa a Cagliari. Ancora una volta contro la sfortuna e contro alcune decisioni che hanno sorpreso, come la trattenuta su Pinamonti in area considerata regolare dal direttore di gara e dal Var. Grifone che non solo ha saputo rimontare il Cagliari in trasferta ma nel finale ha dimostrato di inseguire la vittoria sino all’ultimo minuto. Un segnale import… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Come sottolinea Corriere dello Sport, la corsa alla salvezza sarà una lotta punto a punto con almeno sette squadre, Monza e Venezia rimangono le uniche due in netta difficoltà ma decise a vendere cara al pelle e rendere la strada difficilissima a tutti. (CagliariNews24.com)
Vieira mi ha insegnato queste cose da quando è al Genoa» 2"> Pinamonti, centravanti del Genoa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra quello che sarà il suo futuro e le lezioni di Vieira A Cronache di Spogliatoio, il centravanti del Genoa Andrea Pinamonti ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro e Vieira. (CalcioNews24.com)
Gianluca Festa è stato protagonista di una delle ultime puntate di Radio Sportiva, durante la quale è stato intervistato circa il tecnico capitolino. L’ex giocatore di Cagliari ed Inter ha rilasciato delle dichiarazioni sul tecnico della Roma Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)
Si sta progressivamente avvicinando la 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il Cagliari di Davide Nicola in questo weekend se la dovrà vedere con la Roma dell’ex Claudio Ranieri! Oggi vi proponiamo il programma integrale del prossimo turno del massimo livello del calcio italiano. (CagliariNews24.com)
Brutta tegola per il Genoa nella corsa salvezza. L’infortunio di Cornet, rimediato contro il Cagliari, è più serio del previsto. Come riportato da Il Secolo XIX, l’attaccante resterà fermo almeno un mese a causa di una lesione ai flessori della coscia. (CagliariNews24.com)