Zambrotta: "Milan, lascia lavorare Fonseca. Motta sta bene alla Juventus"

Zambrotta: Milan, lascia lavorare Fonseca. Motta sta bene alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su Fonseca e Thiago Motta, i nuovi allenatori: — "Il Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. Per Fonseca occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. Sta facendo un buon lavoro, la partita col Real per esempio se l’è studiata alla grande. Ha avuto difficoltà a gestire situazioni non facili, come Theo e Leao, ma ha gestito tutto molto bene. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) (DerbyDerbyDerby)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Tutto Napoli)

Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. (Goal Italia)

Domani h14.15 la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Juve

LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)

Ci siamo: si avvicina il ritorno in campo della Serie A. Sabato sfideremo la Juventus e domani alle 14.15 c'è la conferenza... Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Milanista)