Zambrotta: "Milan, lascia lavorare Fonseca. Motta sta bene alla Juventus"

Su Fonseca e Thiago Motta, i nuovi allenatori: — "Il Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. Per Fonseca occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. Sta facendo un buon lavoro, la partita col Real per esempio se l’è studiata alla grande. Ha avuto difficoltà a gestire situazioni non facili, come Theo e Leao, ma ha gestito tutto molto bene. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Le prime ore della mattina saranno caratterizzate da cielo sereno con temperature intorno allo zero. Il tempo per Sabato si preannuncia stabile e privo di precipitazioni nell’intera giornata. (Meteo Italia)

Tra i problemi che ci sono stati nel Milan in questa prima parte di stagione c'è anche la gestione degli "insubordinati" da parte di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero dell'ex rossonero Gianluca Zambrotta alla Gazzetta dello Sport: "Dentro gli spogliatoi ci sono sempre state problematiche da risolvere, è capitato anche a me. (Milan News)

Il sabato inizia con un cielo poco nuvoloso, con temperature che si aggirano intorno ai 16°C e un’umidità del 56%. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di 7-29 km/h. (Meteo Italia)

Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala

Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. (Milan News 24)

Il tempo a Catanzaro sabato 23 novembre sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni, con qualche nuvola sparsa nelle prime ore del mattino. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità compresa tra 1 e 14 km/h. (Meteo Italia)

Impegno esterno per l’Inter, distante soltanto un punto dal primo posto degli uomini di Conte, a Verona, e per l’Atalanta, in trasferta a Parma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)