Pedone investito da un’ambulanza davanti al ristorante: 40enne morto sul colpo

LUSIANA (VICENZA) – Tragedia a Lusiana in provincia d Vicenza, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 di oggi domenica 24 novembre lungo la SP 69, in Via Puffele, nei pressi dell’omonimo ristorante. Il pedone, purtroppo, non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di rianimazione. L’incidente e i soccorsi immediati L’ambulanza coinvolta nell’incidente, un mezzo di un’associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente a Lusiana in provincia di Vicenza: poco dopo le 19 di domenica 24 novembre, un uomo è stato investito da un'ambulanza lungo la SP 69, in via Puffele, nei pressi dell'omonimo ristorante. (La Voce di Rovigo)

Ancora sangue sulle strade del Veneto. Un uomo di 40 anni, che camminava lungo una strada di Lusiana, sull'altopiano di Asiago (Vicenza), è stato investito e ucciso da una ambulanza di un'associazione di volontariato (Oggi Treviso)

Una serata drammatica quella di ieri in via Puffele, lungo la strada provinciale 69, dove un uomo di 43 anni, Vittorio Rigoni, residente ad Asiago, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, un’organizzazione di volontariato (tviweb)

Lusiana Conco, pedone muore dopo essere stato investito da un'ambulanza

L’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando si sono trovati davanti l’uomo che è stato investito. (ilgazzettino.it)

L’esempio più famoso è quello di Alighiero Noschese. L’uomo dai mille volti. Sicuramente il migliore imitatore italiano. Alle nuove generazioni Noschese non dice nulla ma basta vedere un suo filmato su internet per capirne la grandezza. (IlSudest)

E' accaduto al Puffele questa sera poco dopo le 19 Nei pressi dell'omonimo ristorante, in territorio di Lusiana Conco, un uomo è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato, che stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio. (L'altopiano)