Napoli-Roma, la storia degli “altri” scudetti

Gli scudetti del Terzo millennio appena tre. Due a Roma vinti a distanza di dodici mesi, l'altro quello di Napoli che ha fatto storia, perché arrivato dopo 33 anni cancellando il timore che non si potesse più arrivare lassù senza Maradona, il più grande. La Lazio di Cragnotti ed Eriksson chiuse il secolo vincendo nella stagione 1999-2000, l'anno in cui il Napoli riconquistò la serie A, persa nel campionato dello scudetto della Roma. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. Lukaku e Kvara, ancora loro. (ilmattino.it)

Stavolta, da inseguitore. Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)

In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Ritiro pre gara a Pozzuoli in vista della Roma: la reazione della squadra alla notizia

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)

Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)

C'è grande voglia di riscatto in casa Napoli dopo che, nell'ultimo match casalingo, è arrivata la batosta contro l'Atalanta. La squadra vuole tornare alla vittoria per avere la gioia di convididere tutto questo con il proprio pubblico ma anche per tornare in testa alla classifica. (CalcioNapoli24)