Acqua Sant'Anna acquisisce la Compagnie des Pyrénées: così si allarga sui mercati europei

In un panorama economico in cui molte aziende italiane vengono acquisite da realtà straniere, Acqua Sant'Anna, leader del mercato delle acque minerali, segna una svolta con l'acquisizione di La Compagnie des Pyrénées (LCDP), titolare del marchio . Questa mossa rappresenta un importante passo verso l’espansione internazionale e l’ulteriore consolidamento della presenza dell'azienda italiana in Europa, con un focus strategico sul mercato francese (Torino Cronaca)

Su altre testate

Acqua Sant’Anna fa registrare un'eccezione in un periodo in cui le aziende straniere vengono in Italia per comprare storici marchi. Acqua Sant’Anna ha infatti acquistato l’azienda francese La Compagnie Des Pyrénées titolare del marchio Eau Neuve a fronte di un investimento di 50 milioni di euro. (QuiFinanza)

Dalla profonda condivisione di valori tra l'azienda ai piedi delle Valli cuneesi e quella dei Pirenei francesi, nascerà una profic… "Acqua Sant'Anna,- si legge in una nota - il leader nazionale del mercato acque minerali, cresce guardando Oltralpe e acquista l'azienda francese La Compagnie Des Pyrénées (LCDP) titolare del marchio Eau Neuve. (la Repubblica)

Acqua Sant’Anna acquisisce la francese Eau Neuve. In un momento storico in cui sempre più imprese italiane vengono acquisite da compagnie straniere, Acqua Sant’Anna, il leader del mercato acque minerali, inverte la tendenza e acquista l’azienda francese La Compagnie Des Pyrénées (“LCDP”), titolare del marchio Eau Neuve. (la Repubblica)

Acqua Sant’Anna acquisisce la francese Eau Neuve

Chi compra si impegna a mantenere l’identità e il know-how di Eau Neuve, garantendo continuità per i dipendenti e per la comunità locale, al fine di preservare i valori che rendono Eau Neuve un marchio in continua e costante crescita sul mercato francese (Corriere della Sera)

Il gruppo italiano conquista La Compagnie des Pyrénées. Alberto Bertone (ceo Sant’Anna): è solo l'inizio, allo studio altri dossier in Europa (Milano Finanza)

L’acquisizione, del valore d circa 50 milioni di euro, permetterà di soddisfare una domanda crescente, rafforzando la presenza in un mercato di grande potenziale come quello francese. L’azienda di Vinadio ha fatto sapere che manterrà l’identità e il know-how di Eau Neuve, garantendo continuità per i dipendenti e per la comunità locale. (Il Sole 24 ORE)