Sky – Inter, Acerbi col Bologna. A Venezia torna Pavard, decisione presa per Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della gara di domenica Inzaghi recupera il difensore francese che dovrebbe partire dalla panchina. Acerbi quasi in gruppo Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:16) Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia. Inzaghi fa la conta degli indisponibili e spera di riavere quanto prima tutto il gruppo a disposizione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Simone Inzaghi vuole riscattarsi subito dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana nel derby contro il Milan. (Calcio e Finanza)
Quello di Yann Bisseck potrebbe non essere l'ultimo ingresso in infermeria prima della trasferta del Penzo, perché esiste anche un'altra situazione da monitorare. L'armeno ha effettuato l'allenamento di oggi con i compagni, ma la sua presenza non è scontata contro la squadra di Eusebio Di Francesco, quantomeno dal primo minuto. (fcinter1908)
Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)
Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)
Si è fermato Bisseck in casa Inter: “Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra”, spiega il sito nerazzurro. (SOS Fanta)
Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Di seguito il comunicato dell'Inter:"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioNapoli1926.it)