Ho il DJI NEO. Come lo dichiaro su D-Flight visto che non c’è nel database?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una domanda che sta arrivando spessissimo in redazione è: “Come posso registrare il NEO su D-Flight, visto che non è presente nel database?” La risposta è semplicissima: NON SEI TENUTO A REGISTRARLO. Devi solo registrare te stesso come Operatore, non il drone. E questo vale non solo per il NEO, che essendo appena uscito ancora evidentemente non è stato inserito nel database D-Flight, anche se sicuramente sarà inserito presto, ma per qualsiasi drone che vola in Open. (DronEzine.it)
Su altre testate
Il futuro è... compatto (inSella)
Se volete entrare nel mondo dei droni senza complicazioni e con un investimento contenuto, c'è una novità che potrebbe fare al caso vostro: il DJI Neo. A pochi giorni dal suo lancio, il DJI Neo è già diventato il drone più venduto su Amazon. (Tom's Hardware Italia)
In fondo, anche il suo prezzo è estremamente interessante, soprattutto nella versione più essenziale (drone+1 batteria) che si può prendere a 199€ (link all’acquisto su PersonalDrones. (DronEzine.it)
DJI Neo è un drone ultra leggero e compatto, dal peso di soli 135 grammi, che non necessita di radiocomando per il volo. Pubblicità (macitynet.it)
349,00 €Acquista su Amazon DJI ha svelato il nuovo DJI Neo. Con i suoi 135 grammi di peso complessivo, questo drone è il più leggero e compatto mai realizzato dall’azienda e va ad affiancarsi al recente DJI Mini 4K. (Libero Tecnologia)
DJI, leader mondiale nella produzione di droni e nello sviluppo di tecnologie imaging creative, annuncia DJI Neo, che con soli 135 g, rappresenta il drone più leggero e compatto dell'azienda. Il drone può essere completamente controllato senza radiocomando, può decollare e atterrare sul palmo della mano, offre funzionalità di tracciamento dei soggetti, QuickShots e video 4K ultra stabilizzati, con un tempo di volo fino a 18 minuti. (Moto.it)