Pier Silvio Berlusconi: «Mia madre adora le serie turche, ho chiesto di comprare tutte quelle che ci sono in giro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le serie turche sono una passione della mamma Carla Dall'Oglio. E così Pier Silvio Berlusconi ha deciso di comprarsele tutte. «Ai miei (collaboratori, ndr) ho detto: comprate tutte le serie turche che ci sono in giro». Alle pagine di Italia Oggi, l'amministratore delegato di Mediaset ha spiegato come in autunno, sulla piattaforma Mediaset Infinity, arriveranno nuove serie provenienti dalla Turchia, che già negli ultimi mesi stanno conquistando un publico sempre più ampio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come infatti avrete notato, Mediaset da qualche anno ha iniziato a puntare sulle serie tv turche. (Today.it)

Un filone su cui Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare anche per una "ragione familiare": "Mia madre mi dice 'Ciao Pier Silvio, ora ti siedi con me e le vediamo insieme oppure torna un'altra volta' ". (Fanpage.it)

Un genere che convince anche i parenti stretti dell'Amministratore Delegato di Mediaset (Il Fatto Quotidiano)

Proprio non c’è verso di staccare gli, o meglio, le aficionadas delle soap made in Turchia dalla visione anche estiva di Endless Love. Il serial con protagonisti Nihan e Kemal martedì su Canale 5 ha segnato 2.010.000 spettatori col 17.8% riuscendo a far meglio delle gare olimpiche che nel primo pomeriggio di Rai 2 vedevano impegnate le ragazze della spada e la tennista Jasmine Paolini. (Liberoquotidiano.it)

Una Strategia Mediatica Accurata Mediaset ha deciso di riorganizzare la programmazione di La rosa della vendetta a partire da settembre 2024. La serie turca, che riprenderà con la seconda stagione fino al finale di serie, cambierà il giorno di messa in onda. (SofiaOggi.com)

Pier Silvio Berlusconi ha scelto di stravolgere il palinsesto Mediaset con un cambiamento del tutto inaspettato che rivoluzionerà la Rete. (Link Coordinamento Universitario)