Alessio: “Morata? Non è un bomber, ma fa giocare bene la squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervistato a SportWeek, Angelo Alessio ha parlato di Alvaro Morata, nuovo centravanti del Milan: "Morata è stato capace di costruire la sua carriera con giudizio: non è mai stato il bomber da 20 e più gol a campionato, per caratteristiche e perché si spende molto per la squadra, arretrando per aprire spazi ai compagni o allargandosi sulla fascia. In questo modo segna meno, ma fa segnare gli altri. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo 10 agosto si vedrà per la prima volta a Milanello, e Alvaro Morata è già decisamente molto carico. "Non vedo l'ora" il post social dello spagnolo dove compaiono due foto del nuovo store rossonero aperto in Via Dante a Milano. (Sport Mediaset)

Il nuovo attaccante del Milan attende di essere presentato e non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura tutta rossonera. Alvaro Morata, attraverso i propri canali social, ha condiviso un post in cui confessa tutta la sua gioia per questo nuovo capitolo della sua carriera. (Il Milanista)

L'attaccante spagnolo nei prossimi giorni infatti arriverà a Milano per la conferenza stampa di presentazione (che andrà in scena il prossimo venerdì a Milanello) e poi iniziare la preparazione e gli allenamenti insieme alla squadra. (Il Mattino di Padova)

Milan, Morata posta una foto delle sue magliette in vendita e infiamma i tifosi: "Non vedo l'ora" (TUTTO mercato WEB)

La settimana di Morata. Lo spagnolo sui social: "Non vedo l'ora" (Milan News)

Morata su Instagram: "Non vedo l'ora" Alvaro Morata è pronto per la sua nuova avventura in Italia con la maglia del Milan. Fresco della vittoria a Euro2024 con la fascia da capitano al braccio, l'ex Juventus si unirà presto ai suoi nuovi compagni. (GianlucaDiMarzio.com)