Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale per calcoli renali. Come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Baglioni, figlio di Claudio Baglioni, ha ringraziato pubblicamente su Facebook il personale dell'ospedale di Agordo, in provincia di Belluno, dove è stato curato per calcoli renali. Ha saltato la presenza al Cremona Musica a causa del "dolore al fianco di di una natura e di un'intensità a me sconosciuti", come riportato sulla sua pagina Facebook. Ha aggiunto, inoltre, di non essere solito condividere dettagli più privati riguardo alla sua vita, ma di aver fatto questa volta un'eccezione. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Avrebbe dovuto essere al Cremona Musica, la manifestazione fieristica dedicata agli strumenti musicali, ma Giovanni Baglioni sul palco dell'Acoustic Village non c'è proprio salito. Il figlio di Claudio Baglioni è finito in ospedale per un serio malore accusato poche ore prima dell'esibizione. (il Giornale)
«C’è bisogno di esseri umani e della loro umanità, nient’altro che questo li rende la creazione più grande di Dio». Si conclude così il lunghissimo post di Giovanni Baglioni, 42 anni, figlio del cantante Claudio Baglioni, che ringrazia i medici dell’ospedale di Agordo (Belluno) per l’esemplare assistenza ricevuta nei giorni scorsi per curare dei fastidiosi calcoli renali (Corriere della Sera)
Il cantautore ha espresso profonda gratitudine ai medici, sottolineando l'importanza dell'umanità nel trattamento dei pazienti. (blue News | Svizzera italiana)
Ebbene, a distanza di 40 anni, il figlio Giovanni Baglioni, oggi uno dei nomi più interessanti nel panorama della chitarra acustica solista contemporanea, racconta la sua disavventura di salute, a quanto pare avvenuta durante un suo recente soggiorno nell'ospedale nel capoluogo della vallata della provincia di Belluno in Veneto. (leggo.it)
Il quarantesimo anniversario della visita pastorale di S. Giovanni Paolo II al Santuario di Paola e alla Calabria sarà segnato da un momento di fraternità e comunione tra il Santuario regionale di S. Francesco di Paola, guidato dai Padri Mimini, e il Santuario di S. Giovanni Paolo II di Cardolo (Feroleto Antico) retto da don Francesco Benvenuto. (Corriere di Lamezia)
Stumbleupon Pinterest (Corriere di Lamezia)