Inter, Inzaghi: "Ho studiato il Napoli? Stamattina abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra"
L'allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN prima di affronatre il Venezia: Hai studiato il Napoli stamattina? “No, abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Durante Inter-Venezia, un’azione di gioco con Lautaro Martinez protagonista ha trovato la disapprovazione generale: la reazione di Thuram (InterLive.it)
Poche rotazioni, le farai in Champions? “No, il mio unico pensiero è rivolto a stasera. I ragazzi hanno recuperato tutti abbastanza bene, poi si è fatta la scelta migliore per questa partita. Noi allenatori pensiamo sempre che sia la migliore, poi dopo la partita è facile ma le scelte vanno fatte per il bene dell’Inter”. (Fcinternews.it)
A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. (Sport Mediaset)
Editoriale di Luca Calamai (TUTTO mercato WEB)
La partita di ieri sera tra Inter e Venezia era cruciale per il percorso dei nerazzurri, che dovevano assolutamente fare un ottimo risultato. Grazie al capitano Lautaro Martinez, tornato al gol dinanzi al proprio pubblico di San Siro dopo un’astinenza durata in campionato ben 249 giorni, il Biscione è riuscito a conquistare i tre punti, portando a casa una vittoria fondamentale. (Spazio Inter)
"Il gol annullato? Non ce ne gira una come si deve. Non penso sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non lo voglio nemmeno stare a discutere. A volte mi piace di più un arbitraggio nella gestione della gara generale che credo sia stata un pochino più dall'altra parte per tutta la partita. (Tiscali)