La Promessa, SPOILER dalla Spagna: La Misteriosa Scomparsa di Martina

Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. La giovane donna fuggirà dalla tenuta poco prima della sua fuga d’amore con Curro, che desidera sposarla. Tuttavia, la cugina di Manuel non riesce a voltare le spalle ai suoi genitori, che vogliono che si unisca in matrimonio con Antonio per risanare le finanze familiari. La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

La storia del presunto profumo rubato da Piero Fassino ha scatenato una valanga di meme e non solo. Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. (Il Giornale d'Italia)

Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. (Il Giornale d'Italia)

La Misteriosa Scomparsa di Martina Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. In un atto di generosità, Zuleyha deciderà di donare tutto ai cittadini di Cukurova, guadagnandosi così sempre più rispetto e ammirazione da parte di tutti. (SofiaOggi.com)

Dopo la morte di Hakan, Zuleyha dovrà difendersi dalle accuse di Colak, che cercherà di screditarla insinuando che sia stata lei a ordinare l’omicidio del marito per acquisire l’eredità. Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. (SofiaOggi.com)

Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. (SofiaOggi.com)