Netflix annuncia le date e condivide il trailer di Stranger Things 4

Tra i nuovi membri del cast c’è Robert Englund di Nightmare on Elm Street, un simpatico cenno al classico horror degli anni ’80.

Ma non è tutto, poiché Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.

In precedenza abbiamo riferito che David Harbour tornerà nei panni di Hopper, insieme al resto del cast principale.

Englund interpreta Victor Creel, l’ex proprietario della spaventosa Creel House presente in uno dei teaser

È stata una lunga attesa, ma il trailer ufficiale completo della quarta stagione di Stranger Things è finalmente arrivato ed ad annunciarlo è proprio Netflix. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trailer di Stranger Things 4. Nella giornata del 12 aprile, a poco più di un mese dall’uscita dei nuovi episodi di Stranger Things, Netflix ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della quarta stagione, della durata di tre minuti circa, annunciato il giorno precedente attraverso i canali ufficiali della serie. (Team World)

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things! Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6. (Today.it)

Stranger Things 4: le prime immagini vai alla gallery. Stranger Things 4 trama: Undici muore? Il nuovo trailer di Stranger Things 4. Quando arriva Stranger Things 4 su Netflix Italia. Stranger Things 4 sarà visibile su Netflix, come tutte le stagioni precedenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al termine del countdown lanciato ieri è arrivo il nuovo trailer ufficiale della Stagione 4 di Stranger Things, che potrete ammirare nel player qui sopra, che anticipa l'arrivo della prima parte nel catalogo di Netflix. (Multiplayer.it)

Courtesy of Netflix . 2022. Ed eccovi il trailer italiano di Stranger Things 4:. A proposito di Stranger Things. Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn (Tom's Hardware Italia)