Carola Rackete e le gambe piene di peli, la foto al Parlamento europeo assieme a Ilaria Salis e Mimmo Lucano

Carola Rackete e le gambe piene di peli, la foto al Parlamento europeo assieme a Ilaria Salis e Mimmo Lucano
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Carola Rackete si rifà vedere, e lo fa con un dettaglio che non è passato inosservato: delle gambe piene di peli. La europarlamentare, famosa in Italia per aver speronato una motovedetta della Guardia di finanza, è stata eletta con Die Linke, partito tedesco di sinistra. La teutonica è stata ritratta in compagnia di Ilaria Salis e Mimmo Lucano, in uno scatto che è già diventato virale. C'è chi la chiama "la foto degli orrori". (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Cosa dovete augurare alla gente che vi sta sulle balle? La risposta non è mai stata così semplice. Abbiamo due opzioni: 1) fargli vedere il film Palazzina Laf del regista noto solo per aver messo a testa in giù la Meloni o passare mezz’ora accanto Carola Rackete col suo vestitino rosso e con i peli lunghi sulle gambe ben esibiti. (Nicola Porro)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ed è l’ipocrisia di chi da un lato difende “la privacy” delle borseggiatrici e dall’altra plaude all’inchiesta giornalistica che si infiltra in un partito politico e, un po’ come avvenuto nella precedente indagine, fa in sostanza da agente provocatore. (il Giornale)

Il web boccia i peli di Carola Rackete: "Al lavoro la ceretta va fatta"

La chiamano, che ridere, la sinistra pelosa. La chiamano la foto degli orrori. (la Repubblica)

Il web non perdona: commenti spiacevolissimi, quando non offensivi, appaiono a decine sotto la foto di Carola Rackete all'Europarlamento, dove un vestitino rosso lascia scoperte le gambe non depilate ROMA – ‘Carola Moquette‘ oppure ‘Carola Macete‘. (Dire)