IL VIDEO. Marco Mengoni re dei live in stadi e palazzetti

È un momento magico per Marco Mengoni. Dopo il successo a San Siro e all'Olimpico questa estate, tutto esaurito anche il tour nei palazzetti Mengoni live 2022 partito trionfalmente da Milano.I veri premi sono questi nella carriera, esistono i premi che ti danno e che ti vengono assegnati e di cui vai molto fiero, però questo è il premio che ritengo più soddisfacente: il fatto di poter condividere e avere dall'altra parte una risposta di questo tipo è una figata. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le altre tappe: Marco è impegnato con il tour nei palazzetti, che è tutto esaurito e che ha Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. (Radio Italia)

SALERNO. È partito il tour nei palazzetti tutto sold out di Marco Mengoni (atteso al PalaSele di Eboli il 27 ottobre) e proprio dal palco della prima tappa milanese del #MENGONILIVE2022 l’artista ha annunciato il grande ritorno negli stadi con #MarcoNegliStadi che lo porterà anche a Salerno allo Stadio Arechi il 24 giugno 2023. (StileTV)

Il tour nei palazzetti appena iniziato, luogo più intimo, è come sussurrare all’orecchio di un amico (a Roma il 21 e il 22 ottobre). Marco Mengoni riparte come chi non si è mai fermato. (leggo.it)

Per celebrare il lancio del nuovo album di Marco Mengoni, Materia (Pelle), in uscita oggi 7 ottobre, Amazon Music avvicina i fan al loro artista preferito e alla sua musica supportando il lancio in modo del tutto nuovo, innovativo e immersivo. (Gingergeneration.it)

Lo vedo come un disco corale, con musica africana, sudamericana, elettronica ammette. Tra Ronciglione e il Golfo Persico. (Luce)

Ovviamente, ma anche per quello che sarà il nuovo stadio Arechi: coperto e con posti a sedere finalmente congrui a quelli che sono i parametri della UEFA. Continua il dialogo tra la Salernitana e il comune di Salerno per decidere come sarà il nuovo stadio Arechi. (Sport News Italia)