Kvara, Lukaku e Conte scelgono casa: in due puntano a una location inaspettata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La rassegna stampa svela quelle che sembrano essere le nuove location in cui Lukaku e Conte soggiorneranno a Napoli. Cambia zona anche Kvaratskhelia. Dopo la sosta, i tifosi si aspettano finalmente il nuovo Napoli di Antonio Conte. Complice un mercato che è entrato, difatti, nel vivo soltanto negli ultimi giorni della sessione estiva, l’organico è sempre stato a disposizioni a dosi ridotte per il tecnico salentino, che nella prossima settimana attende il rientro di tutti i calciatori impegnati con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku è sulla soglia delle 400 reti, obiettivo che intende raggiungere con il Napoli. Il campione belga già al debutto con la squadra, il 31 agosto, giocando soltanto dal 62º, ha messo a segno il goal decisivo al 92º, sigillando Napoli-Parma per 2-1. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)

Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. (Terzo Tempo Napoli)

Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: “Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. (Terzo Tempo Napoli)