Giusi ustionata per errore nella 'faida' familiare, due arresti

Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo etneo, guidata da Antonio Sfameni, al termine di una indagine condotta in tempi record: dai fatti sono passate meno di 48 ore. (ilgazzettino.it)

La lite sarebbe scaturita inizialmente da due ragazzine che si contendevano un fidanzatino Due donne sono state fermate per tentato omicidio. Avrebbero provato a dare fuoco ad una 26enne con con liquido infiammabile in strada al culmine di una lite. (Tuscia Web)

Entrambe si sono presentate con la famiglia. Alle spalle, alle braccia, al torace, al viso. (Open)

Catania, 2 adolescenti litigano per un fidanzatino conteso. Intervengono i genitori e una delle madri getta della benzina addosso a un’altra donna

/09/2024 08:19:00 Una violenta lite avvenuta a Catania si è trasformata in un drammatico episodio di aggressione. Una donna ha gettato del liquido infiammabile su una giovane di 26 anni e le ha dato fuoco, causando ustioni sul 20% del suo corpo. (Tp24)

La 26enne è rimasta ustionata a al volto, braccia, torace e addome ed è ricoverata al centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Le indagini della squadra mobile (BlogSicilia.it)

Risultato: due donne ustionate, madre e figlia, di cui una ricoverata in ospedale in gravi condizioni. È la storiaccia ancora da ricostruire che è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nel pieno del centro storico di Catania (ilmessaggero.it)