Inter all’ultimo tango 2024 a San Siro: col Como triplo obbligo

L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi. UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. Insomma, tra poche ore l’Inter dovrà scendere in campo contro il Como a San Siro per andare alla ricerca dell’unico risultato non opinabile: ossia il successo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La diciassettesima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite, tra cui Inter-Como. Prima dei nerazzurri, la Fiorentina ospiterà l’Udinese al Franchi. Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. (Inter-News)

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Como, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Fabregas ha detto che il Como non cambierà stile di gioco. (Calciomercato.com)

I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)

Inter Inzaghi esce allo scoperto sul talento ‘Vedo ogni sua partita’

Como che vuole proseguire la striscia positiva dopo il bel successo interno con la Roma. Questa sera alle 20.45 allo stadio di San Siro va in scena l'attesissimo confronto fra Inter e Como. (Espansione TV)

Dele Alli, talento britannico cresciuto nel Milton Keynes Dons, ha iniziato la sua carriera professionale con un impatto straordinario. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)

L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)