Pensioni: cosa cambia si deciderà il 27 settembre. Posticipato tavolo governo sindacati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it ECONOMIA

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato che l'incontro conclusivo tra governo e sindacati sulle pensioni è stato posticipato. Il tavolo politico non è più fissato il 21 ma il 27 settembre. Slitta di una settimana il tavolo politico tra ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

Governo e sindacati aspettano i numeri del Def. Resta il nodo dei lavoratori precoci. (La Stampa)

Antonio Signorini - Mer, 21/09/2016 - 08:01. Slitta la chiusura sulla previdenza: i sindacati vogliono alzare la soglia dell'Ape gratuito. (il Giornale)

Damiano ha poi concluso il ragionamento: "È importante, in questo senso, che il Ministro Poletti abbia affermato che il confronto proseguirà avendo come riferimento il documento sottoscritto da sindacati e Confindustria sugli ammortizzatori sociali". (LA RAMPA di NAPOLI)

Partiamo proprio da questo strano prestito... (Newspedia)

(Il Sole 24 ore Radiocor Plus ) - "Abbiamo concordato con i sindacati di ricalendarizzarlo per l'inizio della prossima settimana per approfondire ... (CataniaLiveNews)

Il protagonista principale della prossima riforma pensioni sarà l’APE: la misura che consentirà ai lavoratori con determinati requisiti di richiedere la pensione anticipata verrà applicata in tre modi differenti per meglio adeguarsi alla condizione della persona; vediamo quali sono le ultime novità di... (Corretta Informazione)