Tentano di uccidere un coetaneo, fermati 4 minorenni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’aggressione furiosa che per poco non si è tramutata in tragedia. È accaduto a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Quattro minorenni hanno aggredito lo scorso ottobre un coetaneo con calci, pugni e una serie di coltellate (sembra almeno 12) e sono ora accusati di tentato omicidio. Il ragazzino fu poi operato per serie ferite al cuore e ad un polmone. Stando alle indagini tuttora in corso, il gruppetto aveva preso di mira dei ragazzi stranieri, fra cui la vittima che ha subito le conseguenze più gravi. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altre fonti
Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, dei coetanei di origine straniera aggredendoli con violenza e fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, che è stato colpito da almeno 12 coltellate. (leggo.it)
NAPOLI MERET RINNOVO – Potrebbe essere molto importante l’incontro avvenuto questo pomeriggio a Castelvolturno tra Federico Pastorello e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Europa Calcio)
A Castel Volturno, 12 coltellate a un coetaneo egiziano (AltaRimini)
Per questo quattro minorenni sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Caserta ini esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i minorenni. (Gazzetta di Parma)
A Castel Volturno, nel Casertano: 12 fendenti dati apparentemente senza motivo. Il giovane ha riportato gravi danni a un polmone e al cuore e ha rischiato la vita. (Il Giornale Popolare)
La Polizia di Stato di Caserta ha fermato quattro minorenni per tentato omicidio. Il gruppo lo scorso ottobre avrebbe aggredito senza alcun motivo dei coetanei di origini extracomunitarie nel centro di Castel Volturno, nella località «Villaggio Coppola». (Open)