Omicidio Costa Volpino, i vicini che hanno soccorso Sara: “Abbiamo sentito le urla, ma era già morta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Costa Volpino. Le voci sulle scale, poi una volta aperta la porta quelle macchie di sangue e la disperata richiesta d'aiuto dell'amica di Sara Centelleghe: inizia così il racconto dei due vicini di casa della giovane di 18 anni uccisa a coltellate nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre in un appartamento di via Nazionale a Costa Volpino. Delitto per il quale i carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario un 19enne di origine indiana, residente in una palazzina adiacente. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le indagini per la morte di Sara Centelleghe condotte dal pm titolare del caso Giampiero Golluccio si sono concentrate su un ragazzo di 19 anni, amico della vittima, che i carabinieri stanno sentendo ormai da ore nella caserma di Costa Volpino e che avrebbe fatto le prime ammissioni. (Tiscali Notizie)

Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l'uomo arrestato Arrestato il vicino di casa di Sara Centelleghe, la ragazza di 19 anni accoltellata e morta nella notte in via Nazionale 142 a Costa Volpino, comune dell’Alto Sebino (provincia di Bergamo). (Virgilio Notizie)

Prime ammissioni Un giovane di 19 anni è stato portato in caserma già nella mattinata di oggi, sabato 26 ottobre, per l'omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne accoltellata a Costa Volpino. (Prima Bergamo)

… Così è morta Sara Centelleghe, 19 anni da compiere a pochi giorni dalle prime ore di sabato 26 ottobre, quando è stata ammazzata nella sua casa di Costa Volpino, nella Bergamasca, e che ha portato all’arresto per omicidio volontario un 19enne indiano vicino di casa della giovane. (Il Fatto Quotidiano)

E' stato arrestato il ragazzo di 19 anni di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

COSTA VOLPINO – Un ragazzo di 19 anni di origine indiana è stato arrestato perchè considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino. (Valseriana News)