Inter, Calhanoglu: "Dissi ai miei compagni di stare attento a Yildiz, non mi hanno preso sul serio..."

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno" (L'Interista)

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non è così, mi fido solo di me stesso". Tra presente, passato e futuro, Hakan Calhanoglu ha concesso un'intervista al canale turco 'TV8,5'. (Sport Mediaset)

OBIETTIVO – Hakan Calhanoglu, intervistato da Tv8,5 prima di Turchia-Galles di sabato, dichiara: «Il mio obiettivo è quello di essere il giocatore che indossa di più la maglia della nazionale. (Inter-News)

Inter, due giorni di riposo meritato. Ecco quando si rientra

Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. (Juventus News 24)

O a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma, ha rivelato a Tv 8.5 di aver detto ai compagni di non far respirare Yildiz, ma non solo. (ilBianconero)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)