Milan-Inter LIVE, formazioni ufficiali: chance per Jimenez e Correa, out Dimarco e Gimenez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Al Meazza va in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Il ritorno è in programma mercoledì 23 aprile. Chi vince giocherà la finale del 14 maggio a Roma contro una tra Empoli e Bologna ( andata 0-3 ).FORMAZIONI UFFICIALIMILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre fonti

Questa volta, Milan e Inter si giocano la prima parte della doppia sfida che vale un posto nella finale di Coppa Italia; un traguardo diventato usuale per i nerazzurri, che sono a caccia della decima affermazione nella competizione, ma che diventa vitale a questo punto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e lontanissimi dalla zona Champions League, che vedono nella Coppa nazionale l’ultima ancora di salvezza per dare un senso a questa stagione. (FC Inter News)

Pochi minuti per Berenbruch, quelli di recupero, ma che gli valgono lo stesso un’intervista. Il Primavera aggregato per Milan-Inter lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)

Parteciperanno all’evento i rappresentanti delle associazioni dei giovani imprenditori, degli ordini professionali e delle associazioni. Aprirà i lavori Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, assieme al presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini. (Frosinone News)

Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. Le parole di Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, sulla finale di Kings League Italia in programma a Torino. (CalcioNews24.com)

«Contro il Milan il Napoli è stato molto bravo – ha commentato Sacchi – perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Ospite della trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e dello scenario attuale della Serie A, soffermandosi anche sulla corsa Scudetto. (Napolipiu.com)

Sacchi, il commento su Milan Inter: «Risultato corretto, mi aspettavo molto di più…» Le parole dell’ex tecnico LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. (InterNews24.com)