Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare

Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare. Le ultimissime notizie Siamo già arrivati all’antivigilia di Milan-Lecce, partita valevole la sesta giornata di campionato di Serie A. Fonseca, dopo i successi con Venezia e Inter, vuole continuare a cavalcare questa scia positiva. L’uomo del momento – decisivo proprio contro l’Inter – è Matteo Gabbia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità, il difensore italiano sarà nuovamente titolare in questa sfida di campionato. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi e alla fine sboccia in tutto il suo splendore". Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)

Claudio Savelli 24 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ai milanisti: da domenica sera uno degli storici slogan del Diavolo targato Silvio Berlusconi è tornato di grande attualità. Merito di Matteo Gabbia, che in rossonero ha fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra, passando poi da Lucchese e Villarreal come tappe fondamentali di crescita. (il Giornale)

F.Galli: "Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi. Sicuro che avrebbe fatto carriera"

Kakà ha parlato dopo il derby tra Inter e Milan della scorsa domenica. A Sky Sport l’ex rossonero ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e ha sottolineato una particolarità tipica del derby (Inter-News)

Il mio gol è la ciliegina sulla torta dopo il grande lavoro di squadra. Questa vittoria deve essere un punto di partenza. Il difensore rossonero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato deciso e soddisfatto del suo gol che ha portato il Milan alla vittoria del derby di Milano dopo 750 giorni. (VareseSport)

Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)