Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare
Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare. Le ultimissime notizie Siamo già arrivati all’antivigilia di Milan-Lecce, partita valevole la sesta giornata di campionato di Serie A. Fonseca, dopo i successi con Venezia e Inter, vuole continuare a cavalcare questa scia positiva. L’uomo del momento – decisivo proprio contro l’Inter – è Matteo Gabbia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità, il difensore italiano sarà nuovamente titolare in questa sfida di campionato. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi e alla fine sboccia in tutto il suo splendore". Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)
F.Galli: "Gabbia è come un fiore che hai annaffiato per mesi e mesi. Sicuro che avrebbe fatto carriera" (Milan News)
Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)
Kakà ha parlato dopo il derby tra Inter e Milan della scorsa domenica. A Sky Sport l’ex rossonero ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e ha sottolineato una particolarità tipica del derby (Inter-News)
Matteo Gabbia, autore del gol vittoria nel derby Inter-Milan, è tra i più positivi nei rossoneri. Luigi Garlando (Gazzetta) ne parla così (Pianeta Milan)
Da piccolo giocava nel cortile di casa, a Fagnano Olona nel Varesotto, con la prima maglia rossonera regalatagli dai genitori: Shevchenko, il nome sulle spalle. Passi indietro, passi avanti: con tanto di firma decisiva nel derby. (Quotidiano Sportivo)