L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo"
L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. Dorgu? E’ un’operazione che si potrebbe iniziare a fare adesso per poi concretizzarla a giugno”. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. Il terzino sinistro, classe 2005, è considerato un obiettivo prioritario per Antonio Conte, che vorrebbe portarlo in azzurro già nella prossima sessione di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il talento danese classe 2005 ha indicato gli azzurri come prima scelta, ma i salentini hanno le idee chiare sul prezzo. (Napolipiu.com)
Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus, giusto atteggiamento e recuperi: questa squadra può provare la rincorsa Scudetto? – VIDEO (Juventus News 24)
Sticchi Damiani, però, ha garantito che nessun big del Lecce si muoverà a Gennaio. (Calcio Lecce)