Milano Fashion Week 2024, quali sono gli eventi e le sfilate aperti al pubblico

Milano Fashion Week 2024, quali sono gli eventi e le sfilate aperti al pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 2 Fendi Primavera/Estate 2024 durante la Milano Fashion Week 2023 Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

One of the most charming DJs in the business. A musical ambassador and a veteran of acid house, a champion of techno, a dance music pioneer, label owner, King of Ibiza – you name it, Carl’s been there and done it, never losing sight of his passions – playing music, breaking tunes and celebrating life. (MilanoEvents.it)

Sono 173 gli appuntamenti previsti a Milano in occasione della fashion week del settembre 2024 tra sfilate, presentazioni ed eventi. Oltre ai grandi nomi della moda italiana, apertura della kermesse martedì 17 alle 15 con la sfilata di Fendi, anche questa edizione vede il debutto di nuovi brand e giovani designer, protagonisti del Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, non lontano da piazza del Duomo, con progetti e attività che punteranno i riflettori su sperimentazione, artigianalità, innovazione, formazione, inclusione e sostenibilità. (Corriere della Sera)

Con oltre 170 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi, la settimana della moda milanese Primavera Estate 2025 in programma dal 17 al 23 settembre si preannuncia un evento imperdibile soprattutto per quanto riguarda le grandi maison consolidate, con due importanti anniversari da tenere d’occhio: i 50 anni dalla prima sfilata di Laura Biagiotti e il 10° anniversario del marchio Redemption. (Elle)

Al via l’edizione XL di Milano fashion week con oltre 170 appuntamenti

Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Perché arriviamo proprio dopo la settimana della moda della capitale britannica, beneficiando di un giorno messo a disposizione», risponde a L’Economia del Corriere il numero uno della Camera Nazionale della Moda, Carlo Capasa all’inaugurazione del Fashion Hub allestito a Palazzo Giureconsulti che dà avvio alla settimana. (Corriere della Sera)

Da oggi e fino a lunedì 23 settembre il capoluogo lombardo ospiterà le collezioni femminili primavera/estate 2025. Milano fashion week ai blocchi di partenza. (Pambianconews)