Ricardo Rodriguez, c’è l’offerta UFFICIALE: ora l’Inter deve decidere

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. Secondo Relevo, tuttavia, ci sono diverse squadre interessate a Rodriguez fra cui i turchi del Basaksehir, i tedeschi dell’Hoffenheim, diversi club dell’Arabia Saudita e il Betis Siviglia (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)

Intervistato da inter-news l'agente del giocatore Haroon Masoodi, ha confermato la fase di stallo imposto dal fondo.CONTATTI CON AUSILIO - "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa". (Calciomercato.com)

A parlare di Robert Renan, obiettivo difensivo dell’Inter, l’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli. Il suo pensiero sul brasiliano ai microfoni di Inter-News.it. Che tipo di difensore è Robert Renan? (Inter-News)

Relevo - Rodriguez, la lista delle concorrenti dell'Inter si allunga: si va dal Betis alla Saudi Pro League

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. (Fcinternews.it)