Nuovo Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025 presentano novità che le rendono più sofisticate, più efficienti nei consumi e confortevoli per il passeggero. Offrono una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. Il nuovo abbassatore Automatic Lowering Device la rende ancora più fruibile. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)
La novità è sottolineata dalla parte anteriore ridisegnata, con proporzioni più spinte sull’avantreno e con il doppio proiettore anteriore evidenziato dalle nuove parti verniciate che lo incorniciano; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato che ha modificato leggermente la tonalità di scarico. (inSella)
Lo sviluppo nel racing, oggi più che mai, è fondamentale per rendere i prodotti di serie sempre più completi: sia a livello elettronico che ciclistico. Lo abbiamo visto sulla nuova Panigale V4 e V4S 2025, ma ora sono anche le nuove Multistrada V4, V4S e Pikes Peak a godere della minuziosa ricerca nel campo delle corse. (Moto.it)
Giusto ieri ha debuttato la Ducati Multistrada V4 2025. Un concentrato di tecnologia, derivata anche dalla MotoGP, applicata a una Maxi/Crossover da 170 CV. (Moto.it)
In attesa che arrivi il terzo incomodo (KTM con la 1390 Adventure annunciata, anche lei, per il prossimo anno) è Ducati la prima Casa a rispondere all’offensiva tecnologica iniziata da BMW con la R 1300 GS con la nuova Multistrada V4 2025. (Red-Live)