Nuovo Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I nuovi Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025 presentano novità che le rendono più sofisticate, più efficienti nei consumi e confortevoli per il passeggero. Offrono una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. Il nuovo abbassatore Automatic Lowering Device la rende ancora più fruibile. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

La sportiva bolognese è stata completamente rivista in ogni singolo aspetto, facendo tesoro dell'esperienza che la casa di Borgo Panigale ha fatto sia nella SBK sia nella MotoGP, e considerando le vittorie e i titoli vinti, lasciateci dire che è una esperienza decisamente positiva! Il design è caratterizzato dalla nuova carenatura ispirata alla Ducati 916 e alla 1098, soprattutto nella parte anteriore con i gruppi ottici a sviluppo orizzontale. (Moto.it)

Ducati Corse ha richiesto il nuovo forcellone a doppio braccio; prendo il posto del monobraccio, che, eccezion fatta per le 851, 888 e 999, ha sempre caratterizzato le Superbike bolognesi. Dalla DesmosediciGP deriva l'elettronica predittiva e parte della ciclistica, progettata per garantire stabilità in rettilineo e capacità di mantenere le gomme a contatto con l'asfalto agli elevati angoli di piega. (La Gazzetta dello Sport)

Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)

Ducati Multistrada V4 2025. Due configurazioni da sogno: una da viaggio e l'altra da pista. Ecco il prezzo

Ducati presenta la nuova Multistrada V4 MY 2025, introducendo importanti novità che la rendono più sofisticata, più efficiente nei consumi e confortevole per il passeggero. (Sport Mediaset)

In attesa che arrivi il terzo incomodo (KTM con la 1390 Adventure annunciata, anche lei, per il prossimo anno) è Ducati la prima Casa a rispondere all’offensiva tecnologica iniziata da BMW con la R 1300 GS con la nuova Multistrada V4 2025. (Red-Live)

La nuova Multistrada è disponibile in 3 distinte versioni: la V4, la V4 S con pinze Brembo Stylema e sospensioni Marzocchi elettroniche (semiattive) e la tanto bramata Pikes Peak con cerchi da 17, sospensioni elettroniche semiattive e un sacco di chicche più racing. (Moto.it)