Milan, Morata sbaglia il rigore e poi segna in Spagna-Serbia

Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. (Il Milanista)

Su altri media

Stojkovic sulla Spagna: "Dà l'impressione di poter giocare bene anche con 11 giocatori diversi" (TUTTO mercato WEB)

Il Commissario tecnico della Spagna, Luis De la Fuente, ha parlato nel post-partita della sfida di Nations League vinta per 3-0 contro la Serbia e in cui dopo il rigore sbagliato l'attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha segnato il gol del momentaneo 2-0. (Calciomercato.com)

Álvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la vittoria per 3-0 contro la Serbia, in cui ha firmato il secondo gol della sua squadra ma ha anche sbagliato un rigore: "Immagino che la maggior parte delle persone non lo sappia, ma ho trascorso gran parte della mia infanzia a Córdoba. (TUTTO mercato WEB)

SPAGNA-SERBIA: ESPULSO IL MILANISTA PAVLOVIC, VAR DECISIVO

Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia. Ne ha parlato il capitano Alvaro Morata (Pianeta Milan)

Ai margini del Milan, il centrale è stato espulso al minuto 76 di Spagna-Serbia per un fallo da ultimo uomo. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. (Sport Mediaset)