Atalanta, Scalvini accelera il recupero: il rientro si avvicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

RECUPERO – Giorgio Scalvini, il talentuoso difensore classe 2003 dell’Atalanta, è tornato a lavorare in campo dopo quasi cinque mesi dall’infortunio che gli ha causato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Era il 2 giugno scorso, in una partita contro la Fiorentina, quando Scalvini si era infortunato, lasciando tifosi e staff tecnico incerti sulla sua ripresa. Le iniziali previsioni indicavano un rientro per l’inizio del 2025, ma il suo rapido recupero ha sorpreso tutti, facendo sperare in un ritorno in campo già a metà novembre. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)

Seppur vinta grazie alla rete arrivata quasi allo scadere di Marcus Thuram, quella giocata dall’Inter contro lo Young Boys mercoledì sera non è certo stata la miglior prestazione stagionale dei nerazzurri. (Passione Inter)

Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista (L'Interista)

Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. (Inter-News)

Le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inter si è sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica dopo l'infortunio in Champions Novità in merito alle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inyer ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso della gara di Champions League vinta contro lo Young Boys. (GianlucaDiMarzio.com)